IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pezzopane nella Direzione nazionale del PD

La Senatrice aquilana Stefania Pezzopane è stata eletta, questo pomeriggio, fra i 120 membri della direzione nazionale del PD, nell’assemblea che ha proclamato Matteo Renzi segretario del partito.

“La Direzione è un organismo ristretto e decisionale. Sono orgogliosa, felicissima e carica di voglia di fare.” commenta. “Ci ho creduto a questa battaglia a sostegno di Matteo Renzi, ci ho messo la faccia insieme ad altri, non ci siamo fatti impaurire dalle difficoltà dopo le dimissioni di Matteo, ci siamo mobilitati ed organizzati con convinzione. In Abruzzo siamo una bella squadra, ora #incammino #passodopopasso“.

A rappresentare la mozione Renzi per la provincia dell’Aquila nel congresso odierno c’erano Stefania Pezzopane, il presidente della Provincia Antonio De Crescentiis e la marsicana Lorenza Panei; per la mozione Orlando, Michele Fina. Pezzopane è stata scelta , insieme ad altri 119, come membro della direzione nazionale del PD fra i 1000 delegati presenti.

X