IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Calcio, Battistini: “Volevamo tre punti”

I due mister a confronto nel post gara. Battistini: “C’è rammarico. Oggi non aveva senso cercare solo l’equilibrio”. Paba: “La salvezza ha un sapore dolcissimo”.

 

di Claudia Giannone

 

Arriva il commento di mister Pierfrancesco Battistini nel post gara di L’Aquila Calcio-Latte Dolce, terminata 1-1.

 

“Dal punto di vista delle occasioni da rete siamo stati decisamente migliori. Dovremmo essere più cattivi. È anche mancato un cambio nel finale, ma sono stato io a volerlo. Mi dispiaceva togliere uno degli attaccanti. Vorrei rivedere l’azione del goal, abbiamo fatto degli errori”.

 

“Non aveva senso oggi cercare solo l’equilibrio, volevamo fare tre punti. Voglio solo premiare i ragazzi per quello che hanno fatto. Ora avremo i play off a Monterosi: so che la partita nel girone di ritorno fu molto sentita e portò problemi, ma ci prepareremo per fare del nostro meglio. Rieti? Solo 100 kilometri in meno, non preferivo incontrare nessuno”.

 

Prosegue mister Massimiliano Paba.

 

“La salvezza ha un sapore dolcissimo, abbiamo riportato un grandissimo risultato. Quest’anno abbiamo fatto un qualcosa di straordinario, siamo fieri. Oggi è stata una partita bellissima con continui capovolgimenti di fronte. Siamo venuti spensierati e abbiamo fatto la nostra partita. Siamo usciti nel secondo tempo e abbiamo fatto meglio. Forse sarebbe stato troppo ribaltare il risultato a fine partita”.

X