IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Apre Ocean Drive, talento e stile made in Aq

“Mi hanno sempre insegnato che quando si fa una cosa la si deve fare al meglio, con caparbietà e serietà: e questo è il mio obiettivo”.

Marco Piccinini, 24 anni, questo pomeriggio alle 18 aprirà le porte del suo Ocean Drive, negozio di abbigliamento per giovani sul Corso Stretto (in corso Vittorio Emanuele, 97): in centro, perché mai avrebbe potuto riaprire fuori dalle mura.

 

“Già sette anni fa abbiamo deciso, con i miei fratelli, di riaprire il Nero Caffè, sempre sul Corso. La nostra è una scelta di valorizzazione del centro, per farlo tornare a vivere come e meglio di prima. Certo, le difficoltà sono tante ed oggettive: abbiamo avuto ritardi, fra le altre cose, per gli allacci delle utenze. Ma ci siamo e ce la mettiamo tutta”.

ocean drive, apertura negozio

Marco ha deciso di mettersi in gioco e di realizzare, al tempo stesso, un suo sogno: quello di creare, dal disegno alla realizzazione, una linea di moda marchiata Ocean Drive.

Dall’idea alla realizzazione, t shirt e vestiti sono tutti made in Aq.

“Era tanto tempo che volevo farlo, almeno cinque anni” dice Marco Piccinini. “Poi un po’ l’età molto giovane, un po’ le difficoltà da affrontare mi hanno portato a realizzare questo obiettivo oggi, nel 2017. La linea di abbigliamento Ocean Drive è totalmente creata da me: disegnavo t shirt da tanto tempo e finalmente ci sono riuscito“.

Ovviamente, insieme alla linea Ocean Drive ci saranno anche i marchi più famosi e popolari per ragazzi.

ocean drive, apertura negozio

Appuntamento alle 18:00: un buffet davanti al negozio e due dj che metteranno musica accompagneranno fino all’ora di cena questa apertura.

ocean drive, apertura negozio

Ma Marco già guarda avanti: “ce la mettiamo tutta, le nostre aspettative sono alte. Il mio progetto è quello di aprire altri punti vendita, portando in giro ed oltre confine il marchio Ocean Drive: chissà, un negozio a Londra, fra due anni…

X