IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Di Benedetto ospite da Lilli Gruber su La7

Il candidato della coalizione di centrosinistra alle elezioni amministrative dell’Aquila del prossimo 11 giugno Americo Di Benedetto sarà ospite stasera della trasmissione Otto e Mezzo condotta dalla nota giornalista Lilli Gruber su La7. A partire dalle 20.30 dialogherà con il candidato sindaco di Genova per il M5S Luca Pirondini M5S per Genova, e con il giornalista Marcello Sorgi. In un primo momento era prevista la partecipazione della candidata sindaca di Genova Marika Cassimatis pronta a correre con una lista civica, dopo la nota vicenda con il Movimento 5 Stelle.

Si parlerà, tra le altre cose, di primarie, si commenterà  il risultato di quelle del Pd di domenica scorsa ma anche l’eccezionale risposta avuta con le primarie aquilane del 9 e 10 aprile scorsi, quando sono andati alle urne in 10525 per indicare il loro candidato di centrosinistra in Americo Di Benedetto.

X