IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Gran Sasso Rugby sfida la Capitolina

Più informazioni su

Ultima partita di campionato per i grigiorossi della Gran Sasso che domenica si sposteranno a Roma in cerca del punto che li separa dalla matematica salvezza. Ad aspettare Vaggi e compagni ci sarà una Capitolina obbligata a vincere per restare nella categoria cadetta, ma è con altrettanta determinazione che gli uomini del Coach Iannucci affronteranno l’incontro: “Vogliamo coronare il percorso fatto quest’anno con serenità – dice l’allenatore grigiorosso – domenica cercheremo di avere approccio tecnico maturo e non emozionale al match, giocando sui nostri punti di forza”.

Sulla stessa linea d’onda il vice capitano Tullio De Rubeis: “Siamo concentrati e consapevoli che affronteremo una partita importante, contro una Capitolina che si batterà fino alla fine, ma al contempo siamo sereni e determinati a mettere in campo tutto il cuore e l’impegno necessario”.

Più serafico capitan Giampietri: “Sappiamo che loro dovranno fare la partita, ma andiamo a Roma, come sempre, per vincere, non per fare punti”.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è alle ore 15.30 di domenica 30 aprile presso il campo dell’Unione Rugby Capitolina in via Flaminia 867, arbitrerà questi ultimi ottanta minuti di una lunga e tesissima stagione il sig. Vincenzo Schipani di Benevento. Gli aggiornamenti in tempo reale sull’andamento dell’incontro, saranno disponibili sul profilo Facebook della Gran Sasso Rugby.

Più informazioni su

X