IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Gran Sasso Rugby sfida la Capitolina

Più informazioni su

Ultima partita di campionato per i grigiorossi della Gran Sasso che domenica si sposteranno a Roma in cerca del punto che li separa dalla matematica salvezza. Ad aspettare Vaggi e compagni ci sarà una Capitolina obbligata a vincere per restare nella categoria cadetta, ma è con altrettanta determinazione che gli uomini del Coach Iannucci affronteranno l’incontro: “Vogliamo coronare il percorso fatto quest’anno con serenità – dice l’allenatore grigiorosso – domenica cercheremo di avere approccio tecnico maturo e non emozionale al match, giocando sui nostri punti di forza”.

Sulla stessa linea d’onda il vice capitano Tullio De Rubeis: “Siamo concentrati e consapevoli che affronteremo una partita importante, contro una Capitolina che si batterà fino alla fine, ma al contempo siamo sereni e determinati a mettere in campo tutto il cuore e l’impegno necessario”.

Più serafico capitan Giampietri: “Sappiamo che loro dovranno fare la partita, ma andiamo a Roma, come sempre, per vincere, non per fare punti”.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è alle ore 15.30 di domenica 30 aprile presso il campo dell’Unione Rugby Capitolina in via Flaminia 867, arbitrerà questi ultimi ottanta minuti di una lunga e tesissima stagione il sig. Vincenzo Schipani di Benevento. Gli aggiornamenti in tempo reale sull’andamento dell’incontro, saranno disponibili sul profilo Facebook della Gran Sasso Rugby.

Più informazioni su

X