IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

E’ il giorno di Gabriele De Angelis

Oggi alle 17,30, nel Castello Orsini Colonna di Avezzano prende il via con lo slogan “VOLTIAMO PAGINA, INSIEME” il percorso del candidato Sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis per avviare la realizzazione della Nuova Avezzano.

De Angelis, con tutta la sua coalizione, amici e sostenitori, incontrerà i cittadini per illustrare le sue proposte per una città che torni ad essere protagonista così  come  le spetta. Una città che deve credere nelle sue potenzialità e nel suo futuro ed abbandonare la strada della chiusura, della rassegnazione e dello scoraggiamento per riprendere quella del valore e del coraggio. Valore e coraggio che con l’umanità e il saper fare, sono gli elementi che caratterizzano il candidato Gabriele De Angelis, pronto ad affrontare con convinzione, determinazione ed idee chiare la rinascita della Città, progetto condiviso con centinaia di persone in questi mesi.

L’incontro vuole anche ricostruire il dialogo e la fiducia reciproca fra la popolazione e l’istituzione comunale attraverso un governo cittadino supportato e non sopportato dai concittadini che ne siano interpreti e orgogliosi. “Domenica  inizia il cammino che deve portare a realizzare la nuova Avezzano – afferma Gabriele De Angelis – . Vogliamo farlo insieme a tutti coloro che vogliono voltare pagina e che siamo sicuri siano la maggioranza.”

X