IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Calcio, lo staff sanitario abbandona

di Claudia Giannone

“Lo staff sanitario composto dai medici dr. Germano Rossini e dr. Alessandro Pompili e dai fisioterapisti Daniele Stranieri e Akash Laal ha deciso di interrompere la collaborazione con la società L’Aquila Calcio per il venir meno delle condizioni di reciproca fiducia. Si ringrazia per l’opportunità concessaci la squadra della nostra città di cui rimarremo sempre i primi tifosi.” (foto L’Aquila Calcio)

Queste le parole che da questa mattina alle otto è possibile leggere sul profilo facebook di Daniele Stranieri, ormai ex fisioterapista de L’Aquila Calcio.

Un altro problema, dunque, che va ad aggiungersi a quelli sorti fino a questo momento della stagione. Ancora una volta una questione economica che, in questo caso, andava avanti da tanti, troppi mesi.

Arriva nel pomeriggio la nota della società:

L’AQUILA CALCIO 1927, in merito ad alcune notizie di stampa uscite nella giornata odierna, che darebbero in dubbio la disputa della gara di Domenica 23 Aprile tra L’Aquila Calcio e San Teodoro, smentisce categoricamente tale ipotesi in quanto, come da sempre accaduto, verra’ garantita la presenza delle figure necessarie allo svolgimento del match.  

X