IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Forza Italia in confusione, Roma vuole Biondi

di Roberta Galeotti

Pomeriggio confuso nel centrodestra aquilano.

Era prevista per mercoledì pomeriggio alle 16:30 una conferenza stampa di Forza Italia in cui esponenti locali promettevano grandi scoop sul nome del candidato sindaco. Intorno alle 16 è stata revocata da una asciuttissima nota di Stefano Morelli, Coordinatore comunale di FI.
Si sono rincorse le prime indiscrezioni da Roma. Dalla capitale sarebbe arrivata l’indicazione di convergere su Pierluigi Biondi, candidato di Fratelli D’Italia.

Lo abbiamo raggiunto telefonicamente e, calmo e posato, ci ha confermato “che sia trapelato un cauto ottimismo da Roma. Aspetto una ufficialità delle indiscrezioni, sono pronto. Lo sono sempre stato. Se fosse, sarebbe una bella sfida, tutta subequana!” ha concluso Biondi.
Anche Noi con Salvini appoggerà Biondi come candidato sindaco per le prossime elezioni dell’11 giugno, ritirando la candidatura di Luigi D’Eramo.

X