Nuovo look

La Coop di Avezzano si rinnova

Il punto vendita è stato ristrutturato per soddisfare al meglio i bisogni dei Soci e dei clienti. Sono terminati  i lavori di ristrutturazione della Coop di Avezzano:  i soci e i clienti che si sono recati nel supermercato sito in Via Vidimari hanno trovato un punto vendita completamente rinnovato, più accogliente e funzionale, perfetto per la spesa di tutti i giorni ed in linea con le più moderne realtà della grande distribuzione.

coop avezzano

Il supermercato, rilevato nel 2008 quando Coop Centro Italia arrivò nella Marsica, dopo gli importanti lavori delle scorse settimane – effettuati senza interrompere l’attività di vendita – è ora in grado di soddisfare al meglio le accresciute esigenze dei Soci e dei clienti.

coop avezzano

Fiore all’occhiello della ristrutturazione è rappresentato dal reparto gastronomia, che propone un vasto assortimento di salumi e formaggi del territorio oltre ad una grande scelta di piatti freddi pronti da gustare e confezionati in comode porzioni. Rinnovato anche il reparto forneria con pane sempre fresco, baguette, pizze, panini e focacce appena sfornati.

coop avezzano

Rivisitati completamente anche tutti gli altri reparti freschi come l’ortofrutta con tanti prodotti sempre freschissimi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

coop avezzano

Rinnovato e arricchito anche l’assortimento del supermercato: maggiore spazio è ora dedicato ai prodotti del territorio, ai prodotti biologici e ai salutistici.

Nel reparto cantina è ora possibile trovare tante etichette delle più importanti regioni italiane, con un occhio di riguardo alle produzioni abruzzesi.

coop avezzano

Grazie ai lavori di ristrutturazione è stato possibile inoltre contenere al massimo l’impatto ambientale, con innovazioni strutturali e di macchinari come:

  • l’illuminazione del punto vendita, attraverso lampade a led a bassissimo consumo energetico;
  • la chiusura dei frigoriferi e delle vasche dei surgelati per non disperdere il freddo e risparmiare energia;
  • il recupero del calore prodotto dagli impianti frigoriferi per produrre acqua calda sanitaria.

L’investimento complessivo supera i 2 milioni di Euro.

Il “nuovo” punto vendita Coop di Avezzano Via Vidimari ha da subito incontrato il favore dei numerosi Soci e clienti che si sono recati a visitarlo per effettuare i primi acquisti.

[publiredazionale]

Più informazioni