IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Gran Sasso, chiude la scuola di sci

Il Direttore della Scuola Italiana Sci Assergi “Gran Sasso”, Luigi Faccia, comunica la chiusura delle attività didattiche per la stagione.

«Abbiamo aspettato sino all’ultimo per dirlo, sperando di dover comunicare altro ma, come temevamo, siamo costretti a rimanere chiusi con la scuola sci per motivi indipendenti dalla nostra volontà.
Infatti, come è ben noto, per fatti tutti da ricondurre ai problemi della Seggiovia Fontari, gli impianti di risalita della stazione rimarranno chiusi così da determinare la sospensione dell’esercizio della scuola sci. La licenza della scuola sci è strettamente collegata all’esercizio pubblico degli impianti di risalita, chiudendo gli uni anche la scuola sci deve chiudere.
È nostro preciso dovere informare gli utenti di Campo Imperatore di quanto stia accadendo alla nostra struttura e scusarci con loro per l’incredibile situazione venutasi a creare.
È da precisare che la funivia e l’Albergo di Campo Imperatore continueranno la loro attività.
Eventuali variazioni all’attuale situazione saranno tempestivamente comunicate.

X