Solidarieta'

RBE, raccolti 21mila euro per Amatrice

21424 euro. A tanto ammonta la somma raccolta in città dai Red Blue Eagles che andrà a finanziare, insieme alle donazioni degli Ultras di tutta Italia, il progetto che vuole la costruzione ad Amatrice di due campi polivalenti ed una tribuna coperta.

fondi rbe per amatrice

“Ancora una volta abbiamo avuto prova del grande cuore del popolo aquilano” dicono i RBE in una nota. “Il nostro grazie è rivolto ad ogni singola persona e a tutte le associazioni che nuovamente ci hanno appoggiato dimostrando di credere in noi e permettendoci di raggiungere questa cospicua somma”

Un impegno costante quello dei tifosi rossoblu’ che da subito si sono mobilitati per dimostrare, a fatti e non solo con le parole, la loro solidarietà al popolo di Amatrice.

Nel novembre scorso, erano state assegnate dal comune di Amatrice tre aree in tre diverse località per la realizzazione dei campi sportivi polivalenti: saranno gli stessi RBE a farsi carico della progettazione, della realizzazione e della successiva donazione al patrimonio del Comune di Amatrice delle diverse strutture.

leggi anche
amatrice, un mese dopo
Solidarieta'
Ultras per Amatrice: al lavoro per le aree sportive
amatrice, un mese dopo: al posto del campo sportivo una struttura destinata a chiesa e centro ricreativo
Solidarieta'
Ultras per Amatrice: accordo campi sportivi
senato della repubblica
Terremoto
Tre miliardi in più per le aree terremotate