Sport

Amichevole di lusso per il Villa Sant’Angelo Calcio

Amichevole di lusso per il Villa Sant’Angelo Calcio che giovedì  27 Ottobre incontrerà la  squadra de L’Aquila Calcio 1927. L’appuntamento è per le 14.30 al campo comunale del borgo, oggetto, come è  noto, di un importante intervento di riqualificazione che sta per concludersi con la realizzazione di una tribuna e di una nuova club house.
“E’ un grande privilegio per noi ‘incrociare gli scarpini’ con una squadra blasonata come quella rossoblù” –  ha detto il presidente del sodalizio villese, Andrea Marcotullio  –  cui ha fatto eco il sindaco del paese, Domenico Nardis: “Ringraziamo la società per la disponibilità dimostrata, speriamo che per entrambe le squadre il campionato appena iniziato possa riservare grandi soddisfazioni”.
L’Aquila Calcio 1927 ringrazia, a sua volta, il Villa Sant’Angelo e la sua amministrazione comunale,  felice di prendere parte a questa amichevole che sarà, innanzitutto, una occasione per stare insieme, allenarsi e radunare nel comune dell’aquilano anche un buon numero di appassionati. Un ringraziamento doveroso viene esteso anche alla presidente della Gran Sasso Rugby Loredana Micheli per aver messo a disposizione il campo da gioco.