Lavoro

TSA, cercasi personale di sala

La stagione del Teatro Stabile d’Abruzzo è alle porte ed è stato pubblicato sul sito dell’Ente l’avviso per il reperimento di maschere, ovvero personale di sala con requisiti di addetto all’accoglienza del pubblico.

I requisiti per partecipare alla selezione sono una età compresa tra 18 e 35 anni non compiuti alla data di presentazione delle domande, cittadinanza italiana o straniera, possesso del diploma di scuola media superiore,
disponibilità a lavorare in orario diurno, serale, sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, in relazione alla programmazione degli spettacoli ed al calendario artistico del TSA. Essenziale anche la perfetta conoscenza della lingua italiana, non aver riportato condanne penali ed essere inoccupati alla data di presentazione della domanda.

Le mansioni saranno di accoglienza del pubblico e controllo biglietti, assistenza per la sistemazione del pubblico in sala, presidio costante della zona di assegnazione per assicurare assistenza al pubblico, idonea conoscenza del piano di sicurezza e di gestione dell’emergenza dei teatri, controllo delle uscite di sicurezza, vigilanza sulle strutture e sugli arredi, vendita e/o distribuzione di materiale informativo, servizio al guardaroba, allestimento delle sale con materiale promozionale e/o informativo, e pubblicitario.

La tipologia del lavoro prevede un impegno non continuativo; l’impegno sarà su chiamata a discrezione del Teatro Stabile d’Abruzzo che si riserva la facoltà di decidere quali soggetti convocare a scelta tra quelli che hanno precedentemente passato la selezione iniziale.

La lista dei candidati idonei è valida per la stagione teatrale 2016/2017 e comunque non oltre il 30.09.2017. Trascorso tale termine la graduatoria cesserà la sua validità a tutti gli effetti.

La domanda di ammissione dovrà essere inviata unicamente per posta elettronica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: teatrostabile.abruzzo@pec.it specificando nell’oggetto: “selezione personale di sala – stagione 2016/2017” entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 3 novembre 2016 e dovrà essere composta da:
allegato A debitamente compilato
copia del documento di identità in corso di validità
curriculum vitae

Non saranno prese in considerazione domande incomplete o inviate con altri mezzi che non siano la posta elettronica. Per ogni ulteriore informazione è disponibile la segreteria dell’Ente al numero telefonico 0862.62946.

 

leggi anche
«Fondi per 300 mila euro al Tsa»
Teatro
Biondi: il TSA rimane a L’Aquila