L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Da Dubai al Gran Sasso, Ciak si gira!

Proseguono le riprese del film “Sarabha” della Aks Enternainment, casa di produzione indiana con sede a Dubai, nelle location del Gran Sasso, tra Capestrano, Caporciano e Rocca Calascio, per la regia di Narasimha Rao Nukala.

E’ presente la troupe di circa 30 unità, compresi i protagonisti del film Aakash Sehdev e Indrani Chakrborty, il produttore esecutivo Ali Sajjad, il responsabile dei rapporti internazionali Prabhakar Rao e il capo operatore, italiano, Sebastiano Malpasso. A questi si sono aggiunte dieci comparse locali e i responsabili della Film Commission L’Aquila e Gran Sasso, incaricati di agevolare lo svolgimento delle riprese e del casting.

Si tratta di una produzione bollywoodiana* che potrebbe far scoprire l’Abruzzo al più grande mercato cinematografico mondiale: se infatti questo film stava finora seguendo alcuni tra i luoghi più noti del nostro Paese (Napoli, Verona e la Valle d’Aosta) questa imprevista visita nella nostra Regione sta riuscendo a mettere in luce anche le nostre bellezze.

Attiva ed efficace sta risultando la collaborazione dei Comuni coinvolti che stanno dimostrando grande apertura, collaborazione e gusto dell’ospitalità, segno che la nostra Comunità, unita, può davvero portare avanti progetti ambiziosi di crescita economica e turistica.

*Bollywoodiano: fusione di Bombay e Hollywood, si intende il cinema popolare in lingua hindi e occasionalmente in lingua urdu.

X