IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Alessia Pulsoni, aquilana, vince le selezioni di Miss Italia

E’ stata Alessia Pulsoni aquilana 24enne a vincere la fascia regionale di Miss Sport Abruzzo. Bionda, occhi verdi, alta 1,78 cm, commessa in una gioielleria, arbitro di calcio, modella e tifosa della Roma. La fascia le è stata assegnata nella serata che si è svolta ad Atessa lo scorso 14 agosto.

alessia pulsoni

Maura Loffarelli si è classificata seconda con il titolo Miss Bellezza Rocchetta; la fascia di Miss Miluna è andata a Giulia Rota Graziosi terza; fascia Miss Tricologica vinta da Sara Silvestri; per Miss Intreflora la fascia a Sara De Angelis; Miss Dermal Institute assegnata a Roberta Selvaggi; Miss Atessa vinta da Nicoletta Pagnanelli.

Le altre ragazze che hanno partecipato e in gara erano Maura Piccinini, Syria Abbonizio, Angelica Aceto, Natalia Marinelli, Noemi Fasciocco, Alessia Di Giacomoantonio, Deborah Trofino, Monica Campoli, Dalila Esposito e Giorgia Valentinetti.

Per le selezioni finali in Abruzzo, tra i prossimi appuntamenti, c’è anche quello del 20 agosto a Lanciano organizzato dal Bar Roka con sfilata su via Dalmazia.

alessia pulsoni

X