Laurea

Congratulazioni Giovanni!

giovanni

Un coro invidiabile e un tifo da stadio hanno fatto da sottofondo a un traguardo importante come quello della laurea.  Giovanni Baiocchetti , indiscusso protagonista,  si è laureato questa mattina con 110 e lode.
“A Camping Weekend” – The 2009 L’aquila Earthquake Seen Through the British Press” il titolo della sua tesi del Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne del Dipartimento di Scienze Umane dell’Aquila. Anche nella stesura del suo ‘libro’ lascia l’impronta da giornalista mettendo a confronto la stampa italiana e quella britannica sul terremoto del 2009. Un lavoro importante in da cui emerge l’altra sua passione, quella verso le lingue straniere e l’amore indiscusso per la Gran Bretagna dove ha vissuto un anno durante l’erasmus.
Giovanni, giornalista pubblicista da qualche mese aggiunge un altro tassello importante alla sua carriera e lo ha festeggiato insieme a parenti, amici e colleghi.
Collaboratore e  firma de IlCapoluogo.it da oltre quattro anni, entra in contatto con la redazione durante l’ultimo anno del liceo. Da lì comincia la sua avventura nel mondo della comunicazione. Congratulazioni, di cuore, dalla tua redazione!

Il bacio accademico te lo regalano le tue colleghe!

giovanni
giovanni

Se vuoi fare auguri speciali scrivi al servizio WhatsApp 3926758413