Amicizia

Grande festa a Fossa per i 50 anni di Don Gaetano

La festa dell’amicizia è un appuntamento al quale non si può mancare se si è di Fossa e dintorni. Ai momenti di preghiera si aggiungono quelli di musica, spensieratezza e divertimento grazie all’incredibile energia di Don Gaetano, parroco del comune della Valle dell’Aterno.

Quest’anno la festa, giunta alla sua nona edizione, sarà però ‘straordinaria’: Don Gaetano festeggerà infatti i suoi 50 anni e per l’occasione è stato allestito un programma molto ricco.

festa dell'amicizia,

Sabato 9 luglio si partirà alle ore 16 con la Messa, celebrata da mons. Petrocchi e animata da Maria Paola Colaiuda (soprano), Ylenia Scimia (soprano), Clemente Franciosi (baritono), Coro del Santuario di Roio e “The Karol singers” (maestro del coro Vittorio Lucchese), Ensemble MoviMus diretto da Ezio Monti.

Sempre nelle chiesa di San Lorenzo alle 18 seguirà un concerto: repertorio gospel, raggae e vario con “Nuova civiltà” e il maestro Roberto Bignoli, The Karol Singers, Padre Gianfranco Priori (Frate Mago) e la partecipazione di Don Gaetano.

don gaetano

Alle ore 20 ci si sposterà nella sala polifunzionale nel villaggio Map San Lorenzo di Fossa per la Cena dell’Amicizia: partecipano l’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e l’associazione Jemo Nnanzi.