Quantcast

Coppito, lo sfalcio dell’erba non s’ha da fare

Con la bella stagione l’erba ai margini delle strade cresce rigogliosa: lo avranno pensato anche al Comune dell’Aquila, visto che dal 29 giugno scorso in via Lucoli, ex via delle Svolte a Coppito, sono stati apposti dei cartelli che annunciavano l’imminente taglio dell’erba. Come ci segnala un lettore de Il Capoluogo, da quella data a tutt’oggi non è stato possibile parcheggiare per i residenti, arrecando loro non pochi disagi.

Oggi la novità: no, non è stato effettuato lo sfalcio dell’erba. Sono stati invece rimossi i segnali di divieto senza che il lavoro venisse eseguito: di conseguenza, l’erba straborda ai lati della strada fin sui marciapiedi, rendendo difficoltosa la visuale ed il transito sia per i pedoni sia per gli automobilisti.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete interagire con la redazione attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.