Avezzano

Frutta e verdura inondano i marciapiedi

Arrivano giornalmente alla redazione de Il Capoluogo e del Centro Giuridico del Cittadino lamentele e segnalazioni riguardanti la grande quantità di cassette di frutta e verdura accatastate sui marciapiedi della città.

Le cassette piene di frutta sono davanti ai negozi, sempre aperti, e occupano anche la sede stradale, come si può vedere dalla foto, e la merce è esposta ad agenti atmosferici e passaggio di mezzi: inoltre lo scarico di frutta e verdura viene effettuato a qualsiasi ora del giorno, andando contro i regolamenti e il codice della strada.

I cittadini che hanno segnalato questa situazione a Il Capoluogo si chiedono se siano stati effettuati controlli volti ad accertare la situazione igienico sanitaria dei suddetti negozi e della merce in vendita, viste le precarie condizioni in cui viene esposta.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413)

Più informazioni
leggi anche
suk
Comune dell'aquila
Frutta e verdura, Biondi vieta la vendita selvaggia
suk
Dibattito
Ordinanza frutta, polemica da marciapiede