Tilt

Torna Perrone, L’Aquila Calcio tenta il tutto per tutto

E’ durata meno di un mese l’esperienza di Giacomo Modica sulla panchina dell’Aquila Calcio.
Dopo l’ennesima sconfitta, stavolta contro la Lucchese, la società ha deciso infatti di richiamare l’esonerato Carlo Perrone: con lui, approderà all’Aquila anche Carlo Susini, suo collaboratore di fiducia, nonché “consulente per la gestione di questa crisi”, come lo definisce la società L’Aquila Calcio.

A Perrone spetterà adesso il difficilissimo compito di far risollevare la squadra da un baratro, quello caratteriale, che pare profondissimo: già nei play out, la sfida di domenica prossima in casa della Lupa Roma servirà semplicemente a stabilire in quale posizione l’Aquila terminerà questa disgraziata stagione e, di conseguenza, anche l’avversaria per battersi la permanenza in Lega Pro.

“Queste determinazioni sono frutto di intensi colloqui che da ormai 24 ore hanno coinvolto l’intera dirigenza e i tecnici incaricati per soddisfare le aspettative dei tifosi e degli organi di informazione e per ricreare unita’ di intenti grazie alla quale questa societa’e’ cresciuta e solo cosi’ potra’ crescere ancora.” si legge in una lunga nota della società, che invita i tifosi a continuare a sostenere l’11 rossoblù.
“I nostri tifosi sono un patrimonio irrinunciabile e un sostegno determinante per le sfide che ci attendono. A loro chiediamo di rimandare a fine campionato le polemiche e di soffrire insieme a noi per avere successo in questo ultime partite.”

(e.f.)
(c.g.)

(in aggiornamento)