Gaming hall

Viale della Croce Rossa come Las Vegas

di Roberta Galeotti

Arriva anche a L’Aquila il colosso delle slot.
Aprirà a fine maggio il nuovo locale di Timecity.it, l’azienda leader nel settore del gioco, presente in Italia con 37 Gaming Hall, che a L’Aquila ha scelto la straordinaria struttura dello storico caseificio Cabbioni, in viale della Croce Rossa: 1500 metri quadri con parcheggio sotterraneo.
Assumerà 15 persone, tra personale specializzato per la ristorazione e gli addetti alla sala, ma con l’indotto dei fornitori aquilani arriverà a 50 unità.
‘L’inaugurazione è prevista per fine maggio’ spiegano al Capoluogo i responsabili di Timecity.it . I lavori sono a buon punto e la struttura già si intravede. ‘La sede dell’Aquila è molto importante per noi – aggiunge il responsabile della Timecity Emilio Coppola -, un vero e proprio fiore all’occhiello, tanto che l’investimento ha raggiunto il milione di euro’.

‘La struttura sarà divisa in due grandi zone – ci racconta Coppola, facendoci visitare i nuovi locali – una dedicata alla ristorazione, ricercata ma veloce, con una sala per gli eventi, i burraco o le feste; l’altra dedicata al gioco, con diversi ambienti, Vip Lounge e ampia zona fumatori’. Il locale con wi-fi gratuito sarà aperto tutti i giorni dalle 9 del mattino alle 3 di notte.

leggi anche
Cronaca
Viale della Croce Rossa va messo in sicurezza
Dilloalcapoluogo
Strade, le notti senza freni degli aquilani