L'aquila calcio

L’Aquila Calcio al torneo internazionale under 17 ‘Scopigno Cup’

Tutto pronto per il 24esimo “Scopigno Cup” Citta’ di Rieti, il torneo internazionale di calcio under 17 tra i piu’ famosi in Italia a livello di calcio giovanile.
L’Aquila Calcio 1927 per la prima volta partecipa all’organizzazione del Torneo e, infatti, alcune partite saranno disputate nello stadio Tommaso Fattori. Il torneo si svolgera’ nei giorni 22, 23, 24 e 25 Marzo ed ha il patrocinio dei comuni di Rieti, Terni, Amatrice e L’Aquila oltre agli alti patrocini di Regione Lazio e Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Le squadre che parteciperanno sono le seguenti: Lazio, Rieti, Roma, Cagliari, Frosinone, Ternana, Pescara, L’Aquila, Juventus, Lupa Castelli, Dinamo Kiev, Stella Rossa.
La citta’ de L’Aquila e ovviamente L’Aquila Calcio avranno l’onore di ospitare i ragazzi della Stella Rossa di Belgrado. Il programma dei 4 giorni di manifestazione e’ molto intenso. Il 16 Marzo alle ore 16 il Torneo sara’ presentato nel Centro Perseo di Rieti.
Nel giorno successivo inizieranno le gare che sono illustrate nella locandina allegata. Non solo calcio ma anche iniziative collaterali per far conoscere ai giovani calciatori le citta’ ospitanti. Il 23 Marzo, infatti, durante la mattinata i ragazzi saranno accompagnati in visita guidata a Rieti, Terni, L’Aquila ed Amatrice.
La serata del 24 Marzo sara’ invece dedicata alla beneficenza e si terra’ al Park Hotel di Rieti.
Il 25 Marzo semifinali, finale Coppa Fair Play e finale primo e secondo posto.
Per L’Aquila Calcio 1927 che ringrazia gli organizzatori del prestigioso Torneo per la fiducia accordata, si trattera’ di una bellissima esperienza che permettera’ al nostro settore giovanile di confrontarsi con realta’ blasonate.
Per tutte le informazioni si potra’ consultare il sito del torneo:www.scopignocuprieti.com
DI SEGUITO LE GARE CHE SI DISPUTERANNO A L’AQUILA:
22 Marzo ore 15.30
L’AQUILA CALCIO – PESCARA CALCIO (Stadio Fattori)
23 Marzo ore 15.30
L’AQUILA CALCIO – STELLA ROSSA (Stadio Fattori)
24 Marzo ore 15.30
STELLA ROSSA – PESCARA CALCIO (Stadio Fattori)