Donne e creativita'

Esposizione e creatività al femminile: 10 donne, 10 passioni

Musica, handmade, vestiario anni ’80, borse, moda, arte e filosofia sono gli ingredienti che danno vita a un’esposizione tutta al femminile organizzata dall’Associazione culturale M’Art.
10 ragazze ispirate da passioni diverse sabato 12 e domenica 13 marzo allestiranno negli spazi espositivi del B&B Villa M’art a Roseto degli Abruzzi.
Marzo è il mese della donna e questo è il posto giusto per festeggiare.

Il Programma
Sabato dalle 18.30 si comincia con un aperitivo dedicato alla rivisitazione della cucina teramana in versione finger food.
Piatti realizzati a mano, utilizzando materie prime acquistate direttamente dai produttori.
A seguire le due cantautrici Sandra Ippoliti e Marianna D’Amario interpreteranno le canzoni più celebri dell’artista inglese Amy Whinehouse. Accanto alle interpreti musicisti jazz e blues.
Domenica 13 marzo, dalle ore 14.00,  presentazione de Le Pecore Filosofe , il libro di Irene Merlini e Maria Luisa Petruccelli.

Un’esplosione di creatività tutta al femminile che vede tra le 10 donne  anche l’artista aquilana Giorgia Evangelista, reduce del successo con la personale Pubblica Provocatoria, lo scorso Dicembre in centro storico all’Aquila.

Questa volta le opere di Giorgia Evangelista raffigurano il mondo lucido dell’infanzia che si mescola con gli aspetti onirici del carnevale noir. Un’interpretazione artistica dai colori accesi e profondi. Le fate, le streghe , le piratesse danzano in un mondo di donna e bambina.


 

L’appuntamento è per il 12 e il 13 marzo dalle 11.00 presso il B&B Villa M’art a Roseto degli Abruzzi.. L’esposizione è a ingresso libero entrambi i giorni. L’aperitivo e a seguire musica live, 15€. Per chi vuole anche pernottare, è disponibile un pacchetto compreso il concerto e l’aperitivo, per informazioni potete chiamare il numero 3921983359.