Incidente

Incidente stradale alla vigilia di Natale: bimbo di cinque mesi in prognosi riservata

E’ ancora in prognosi riservata il neonato di cinque mesi coinvolto nel grave incidente stradale alla Vigilia di Natale che ha visto coinvolta una famiglia di Paganica: la Fiat Punto condotta da un 25enne di Tempera si è schiantata contro un albero in via Onna, a poca distanza dal campo sportivo, zona in cui purtroppo ultimamente si sono verificati altri gravi incidenti stradali.
A bordo, insieme al conducente, vi erano il figlio minore di 2 anni, la moglie, anch’essa 25enne, ed il bimbo di cinque mesi: al piccolo, ricoverato all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma, è stato riscontrato un ematoma alla testa. Il neonato, dopo le prime cure del caso, è stato trasferito nella giornata di ieri mattina in eliambulanza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù per ricevere le cure specialistiche appropriate.

A prestare soccorso alla famiglia, si apprende da Il Messaggero, sono stati i Carabinieri della stazione di Paganica e, poco dopo, i vigili urbani. Il giovane che era alla guida, nonostante le serie ferite riportate ad una mano, è subito sceso dalla macchina, completamente distrutta, per portare soccorsi ai familiari. Illesa la moglie e l’altro minore.

Il padre è ricoverato per le lesioni subite ad una mano presso il “San Salvatore” dell’Aquila.