L’Aquila bloccata: lavori su tre strade principali

Anche oggi, forse più di ieri, code e rallentamenti paralizzano il traffico in città. Diventa un’impresa arrivare a lavoro con puntualità o portare i figli a scuola.
Una cittadina scrive: «Siamo all’ennesima improvvisazione, Si può mettere in ginocchio una città in questo modo? si possono fare i lavori contemporaneamente su 2 arterie fondamentali per la città? Oggi non sono riuscita ad accompagnare mia figlia a scuola….ho dovuto riportarla a casa dopo aver passato un’ora a cercare strade alternative chiaramente tutte intasate»
Sulla Mausonia, nel tratto che va dal tunnel di Monteluco alla rotatoria di Totani, i lavori sulla rete del gas , sono regolati da semafori.
Stessa situazione su Via XX Settembre percorribile solo in un senso di marcia limitatamente al tratto compreso tra via delle Bone Novelle e viale Crispi, in direzione Villa Comunale
Ma non finisce qui, perché a partire dalle 10 anche Viale Corrado IV è interessata da lavori di segnaletica orizzontale che inevitabilmente rallenteranno la circolazione
L’unica strada libera resta Via Antica Arischia.