Avezzano rugby

Avezzano Rugby, ecco la nuova squadra

Nella sala consiliare del Comune di Avezzano è stata presentata la squadra dell’Avezzano Rugby, che si appresta a disputare il campionato di serie B dopo la cavalcata vincente della passata stagione. Squadra giovane e motivata, società altrettanto giovane e piena di entusiasmo e di progetti a lungo termine.

«Per fare il salto di qualità è ancora presto – ha dichiarato il presidente Alessandro Seritti – Il primo obiettivo da centrare è una comoda salvezza, poi penseremo al futuro». Presenti alla conferenza stampa anche il sindaco Giovanni Di Pangrazio, l’assessore allo Sport Fabrizio Amatilli, il consigliere comunale delegato alle Politiche giovanili Mario Babbo e il presidente regionale della Federazione italiana rugby Angelo Trombetta, oltre ai giocatori della rosa con tecnici e dirigenti.

Parole di apprezzamento e di augurio ha espresso il sindaco di Avezzano Di Pangrazio, a cui si è associato l’assessore Amatilli, mentre i dirigenti dell’Avezzano rugby hanno chiesto all’amministrazione comunale di risolvere alcune annose criticità esitenti negli impianti sportivi di via dei Gladioli, ricevendo assicurazioni sia dal sindaco che dall’assessore allo sport.

leggi anche
L'Avezzano Rugby scivola nell'ultimo match della stagione
Rugby
Avezzano Rugby pronto per la B