Fiori d'arancio

Stefania Pezzopane si sposa: l’annuncio del fidanzato in radio

E’ questione di tempo : «Un anno al massimo due e ci sposeremo» dichiara Simone Coccia Colaiuta durante la trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia di Selvaggia Lucarelli e Fabio Volo su M20.

La senatrice aquilana Stefania Pezzopane e il suo fidanzato convoleranno a nozze. Un amore ostacolato, discusso e tanto chiacchierato come ricorda lo stesso Simone: «Abbiamo tanti nemici e tanta gente che vuole minare il nostro grande amore. I nostri sono soprattutto avversari politici che vogliono colpire me per distruggere la carriera di Stefania e il Pd».

«Ora però ci stiamo concentrando sul matrimonio e siamo alla ricerca della location – continua Coccia Colaiuta – Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, una cosa in grande e lo celebreremo o a L’Aquila o in provincia. Abbiamo anche pensato alla bomboniera…sarà un finto arrosticino, simbolo della regione».

Non è la prima volta che l’ex spogliarellista propone alla sua donna il matrimonio. Vedremo cosa accadrà questa volta.

E intanto Coccia Colaiuta  conferma il ritorno della coppia in tv :  «Tutto confermato per Domenica Live di Barbara d’Urso, torneremo ospiti nel salotto più figo d’Italia, tante news solo per voi!!»

leggi anche
simone coccia colaiuta
AttualitÀ
Simone, tutto pronto per il Grande Fratello 2018