L’Aquila: ‘Porte Aperte al Tiro a Segno’

Dopo la recente inaugurazione della nuova palestra di tiro per discipline di pistola e carabina ad aria compressa e il successo incassato con il XVIII Trofeo città dell’Aquila e Memorial Dante Vecchioni, la sezione di Tiro a Segno dell’Aquila si appresta ad ospitare un’altra importante manifestazione.

Domenica 4 ottobre, dalle ore 9 alle ore 20, la palestra di tiro, situata nel complesso del Centro Universitario Sportivo di Centi Colella, sarà aperta a chiunque vorrà cimentarsi nella pratica del tiro a segno, a partire dai 10 anni di età.

«Questo evento – spiega il presidente Tsn L’Aquila Andrea Scordella – si pone nell’ambito del progetto “Porte Aperte al Tiro a Segno”, pensato per avvicinare la popolazione a questa nobile e affascinante disciplina sportiva. La sezione sarà lieta di mettere a disposizione gadgets, materiale illustrativo, attrezzature sportive e allenatori esperti e qualificati che sapranno consigliare chiunque sarà interessato ad eseguire, in modo del tutto gratuito, una prova pratica».

leggi anche
Tiro a segno, nuovo poligono a L'Aquila
I classificati
Tiro a segno L’Aquila: qualifiche nazionali
tsn
Sport
Tiro a Segno L’Aquila, pieno di medaglie a Pescara
tiro a segno
Sport
TSN L’Aquila, quattro volte sul podio a Pescara
tsn
Sport
Tiro a segno, bronzo aquilano ai nazionali