Utili

Wifi gratuito negli uffici postali di Sulmona e Avezzano

Anche a Sulmona e Avezzano, presso gli uffici postali di piazza Brigata Maiella e via Guglielmo Marconi, la clientela di Poste Italiane potrà navigare gratuitamente su internet connettendosi con pc, smartphone e tablet.

Salgono così a 10, gli uffici postali abruzzesi dotati di hot spot inseriti nell’innovativo progetto “Poste WiFi” che prevede per Avezzano una ulteriore abilitazione del servizio presso l’ufficio centrale di via Cavalieri di Vittorio Veneto.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Accedere alla rete internet dagli uffici postali è semplice e a portata di click: basterà infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

L’azienda prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione del Paese previsto dal Piano Strategico ‘Poste 2020’ che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});