Rotary Club L’Aquila Gran Sasso, Federico Fiorenza presidente

Federico Fiorenza sarà il nuovo presidente del Rotary L’Aquila Gran Sasso. Il 2 luglio, dalle ore 20.30, si svolgerà, presso la sede del Club a Villa Dragonetti a Paganica, il passaggio del martelletto, che vedrà la fine del mandato presidenziale di Renzo Giuliani con la simbolica consegna delle insegne e del collare a Federico Fiorenza.

La cerimonia vedrà la presenza di numerose autorità cittadine, di presidenti di altri club rotariani in un clima di rinnovata solidale amicizia e progettualità comune con il plauso del nuovo Governatore distrettuale Sergio Basti, che ne sostiene fermamente l’attività del club.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Federico Fiorenza ha un passato di assoluto rilievo nella vita sociale e culturale della Città dell’Aquila e non solo, come è evidente dal suo straordinario curriculum. L’importante attività che lega Federico Fiorenza al mondo dello spettacolo e della cultura nazionale porterà artisti e personalità ad essere presenti e attivi nel progetto di servizio alla comunità che il nuovo presidente si accinge a realizzare. E non poteva mancare, alla serata dell’insediamento, la partecipazione di artisti a lui vicini come Edoardo Siravo, Silvia Siravo, i musicisti M° Carlo di Silvestre e la flautista e cantante Graziella Guardiani del Passagallo. Si annuncia, insomma, un anno pieno di sorprese e di vitalità.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});