30° Gran Premio Città di Forlì. Atleti aquilani in gara

Il giorno 28 giugno si è svolto a Forlì il 30° Gran Premio Città di Forlì aperto a tutte le categorie dai Giovanissimi ai Senior.
Il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano ha partecipato con i seguenti Atleti:
Visconti Dalia, Schilirò Camilla e Skenderaj Kamber della categoria Giovanissimi 1
Properzi Rebecca e Mazza Sara della categoria Giovanissimi 2
D’Alessandro Elisa della categoria Esordienti 2
Ilaria Perilli, Alesandra Susmeli, Mattia Tomei, Gabriele Miconi e Alessio De Lauretis della categoria Senior per un totale di 14 Atleti presenti.
La manifestazione, iniziata alle ore 10,00 del mattino si è conclusa alle ore 19,30. Circa 300 gli atleti iscritti provenienti da tutta l’Italia.
Nelle gare affrontate dagli atleti presentati del CPGA asd, Guidati da Mario Miconi per le categorie maggiori e da Massimiliano Scandella per le giovanili si sono registrati i seguenti risultati:
Visconti Dalia 2 medagli e d’Oro una nei metri 100 ed una mei metri 800
Skenderaj Kamber 2 medaglie d’Argento una nei metri 100 ed una mei metri 800
Pantaleo Cecilia 1 medaglia di Bronzo nella metri 2000 a punti
Susmeli Alessandra, tornata a competere dopo 10 anni di assenza dall’agonismo rotellistico, 1 medaglia di Bronzo nella metri 5.000 a punti
Miconi Gabriele 1 medaglia di Bronzo nella metri 500 i linea
Tomei Mattia 1 medagli a D’argento nella metri 10.000 a punti
Per un totale di 2 medaglie d’Oro, tre d’Argento e tre di Bronzo.
I risultati hanno permesso che il CPGA asd si classificasse al Secondo posto della speciale classifica generale per Società dietro alla Rinascita Ravenna che si è aggiudicato il trofeo 2015.
Invece il CPGA asd è risultato primo nella speciale classifica nei migliori punteggi nelle categorie Giovanissimi ed Esordienti.
{{*ExtraImg_247079_ArtImgRight_300x533_}}
«Con molta difficoltà e tantissimi sacrifici, da parte degli Atleti, Genitori degli stessi, Allenatori e Dirigenti si sta cercando di riportare il settore Pattinaggio Corsa del CPGA a livelli Nazionali. Ci vorrà ancora molto per tornare ad essere protagonisti a livello Europeo e Mondiale con risultati significativi. Non demordiamo e faremo del tutto per tornare ad essere ciò che eravamo prima del terremoto del 6 aprile 2009. Molto dipende dalle strutture che potremo utilizzare per allenare i nostri atleti».
<
Questo è il pensiero del Presidente, nonché allenatore del settore pattinaggio corsa del CPGA, Mario Miconi.
Si comunica che i corsi sia di pattinaggio Corsa che Artistico proseguono anche durante l’estate, per informazioni telefonare al 335 427208, 0862 314511 oppure scrive a info@cpga.net, www.cpga.net