Lions club L’Aquila host, Mario Zordan presidente

Mario Zordan è il nuovo presidente del Lions club L'Aquila host.

L'investitura è avvenuta al termine della tradizionale cerimonia del passaggio del martelletto con il past president, Francesco Laurini, all'interno della sala conferenze di Elodia nel parco. All'incontro ha partecipato anche una rappresentanza del Lions club di Gemona, gemellato con quello dell'Aquila, con la presidente Maria Luisa Valent.

Formalizzato anche il direttivo per l'anno 2015/16: il primo vice presidente sarà Francesca Ramicone, Carlo Cobianchi il secondo vice presidente, Franco Dus il presidente del comitato soci, Giancarlo Scoccia il segretario, Sergio Placidi tesoriere, Angelo Cora cerimoniere, Alessandra Lopardi censore, Andrea Di Loreto, tecnico informatico.

Il presidente ha anche assegnato altre cariche: Gian Paolo De Rubeis pubbliche relazioni, Monica Petrella comitato finanze, Domenico Daniele Leo advisor, Michela Corridore stampa.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Grande soddisfazione è stata espressa dallo stesso Zordan: «Negli ultimi anni, duri per la città dell'Aquila, questo club mi ha dato molto - ha detto - Ho ritrovato amici di lunga data e ho conosciuto nuove persone. Per questo voglio dire grazie. Il prossimo anno compiremo 60 anni, una data importante. Abbiamo già due appuntamenti in programma per i prossimi mesi: saremo il 27 agosto all'interno del convento di San Basilio con il nunzio apostolico in Serbia, monsignor Orlando Antonini, e alcuni rappresentanti del Comune per una cena di finanziamento a favore delle suore di clausura. In aprile, inoltre, si terrà all'Aquila la Festa dell'amicizia Lions. Arriverà in città tutto il distretto, con una presenza di oltre trecento persone».

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

In apertura della cerimonia si è esibito il coro della Portella con l'Inno dell'Aquila, realizzato per conto del Lions club, in occasione dell'Adunata degli Alpini. All'incontro ha partecipato anche il vice sindaco, Nicola Trifuoggi.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

leggi anche
centro di ascolto CNA L'Aquila, Agostino Del Re, Alessandra Lopardi, Enrica Strippoli
Sportello d'ascolto
Valore Donna, nasce il Centro antiviolenza CNA