Marsica

Avezzano, domani comincia la ‘Magia del Fare’

Si terrà domani mattina, 30 maggio 2015, l’inaugurazione della 3^ edizione della Fiera Campionaria di Avezzano “Magia del Fare”.

La cerimonia, si svolgerà alle ore 10.30, nel Centro Fieristico nel Nucleo Industriale di Avezzano. L’ingresso sarà gratuito e la manifestazione, che abbraccia un po’ tutte le categorie merceologiche, si ripropone con la formula già sperimentata, con grande successo, nelle prime due edizioni.

Saranno i Presidenti delle tre Associazioni di Categoria che promuovono l’evento: Roberto Donatelli (Confcommercio), Domenico Venditti (Confesercenti) e Lorenzo Angelone (Confartigianato), insieme al Presidente della Camera di Commercio Lorenzo Santilli, al Sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio ed all’Assessore Roberto Verdecchia, a fare gli onori di casa ed aprire la cerimonia di inaugurazione.

Interverranno rappresentanti della Regione Abruzzo e delle altre Istituzioni. Subito dopo il taglio del nastro ci sarà una breve Conferenza.

Un’occasione per fare una riflessione comune sull’economia del territorio, sulle politiche regionali e della città e sviluppare nuove sinergie tra le Istituzioni per superare la crisi.

L’organizzazione della Fiera, che si protrarrà fino a martedì 2 giugno, ogni giorno dalle 10:00 alle 20:00, anche quest’anno è curata dalla Cooperativa L’Orizzonte.

[url"Torna alla Home Targatoaz.it"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});