
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Santo Stefano di Sessanio è stato inserito in un programma di manutenzione straordinaria, che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di sicurezza degli ambienti.
Nell’ambito degli interventi, in programma da domani martedì 14 aprile, sarà allestito un bancone di tipo “layout”, caratterizzato da assenza di blindature per facilitare un contatto più diretto tra impiegato e cliente, una maggiore luminosità e impianti di sicurezza all’avanguardia.
La durata dei lavori è quantificabile in circa due settimane, pertanto l’ufficio postale riaprirà al pubblico in concomitanza con il pagamento delle pensioni di maggio.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane continuerà ad assicurare i propri servizi attraverso il vicino ufficio postale di Calascio, aperto al pubblico il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.