IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Trasferta romana per l’Avezzano Rugby

Siamo arrivati al giro di boa di questa pool promozione e domenica 12 aprile inizierà il girone di ritorno con l’Avezzano Rugby capolista impegnata sul terreno dell’Arvalia Villa Panphili di Roma.

Dopo il prezioso successo a spese del Rieti, i giovani avezzanesi si troveranno di fronte i romani, al momento seconda forza del torneo, e reduci da tre importantissime vittorie. Nella gara di andata gli avezzanesi avevano conquistato una bella vittoria non riuscendo per un soffio ad ottenere il punto di bonus, ma i capitolini non avevano affatto demeritato nonostante avessero nel loro organico numerose defezioni.

«Sicuramente troveremo una squadra molto motivata – affermano Di Stefano e Terrenzio – che davanti al proprio pubblico vorrà sicuramente ben figurare. Giocheremo su un campo in sintetico che per loro sarà un valore aggiunto, ma siamo sicuri che tutti i ragazzi venderanno cara la pelle. Finalmente si avrà una continuità agonistica fino alla fine della stagione, giocando cinque partite in sei settimane; le molte soste dovute al torneo del 6 nazioni non hanno certamente fatto bene al campionato. Andiamo a Roma fiduciosi dei nostri mezzi e consci di poter disputare un gran bel match».

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X