Marsica

Avezzano in attesa della diva Vanoni

Lo spettacolo di Ornella Vanoni, sabato 28 marzo ore 21.00 al Teatro dei Marsi di Avezzano, si preannuncia come un grande evento.

Insieme a Milano, Roma, Cosenza, Alessandria, il Teatro dei Marsi di Avezzano è tra gli ultimi palcoscenici che avranno il privilegio e l'emozione di vedere la grande Ornella chiudere una carriera lunga e straordinaria!

All'età di 80 anni Ornella è ancora un mito della musica italiana; nel Teatro dei Marsi presenterà "Un filo di trucco, un filo di tacco...ultimo tour!", spettacolo di musica e di vita della Signora della Canzone; su un palco ricco di luci e videoproiezioni, insieme a 4 fantastici musicisti, Ornella racconterà la sua carriera, interpretando 25 canzoni d'amore che hanno fatto la storia della musica pop.

Anche l'Avis di Avezzano invita i soci a partecipare al concerto della grande artista al prezzo ridotto di 15 euro.

Dopo i successi ottenuti nella scorsa stagione, Ornella ritorna con il suo spettacolo Teatrale dedicato alla Vita e all’Amore.

Ornella viaggerà nel Tempo, inseguendo il suo mito, e racconterà nello spettacolo la sua visione dei sentimenti e i grandi incontri.

Ci mostrerà un’immagine di questi anni visti nella sua prospettiva con la solita divertente sincerità.

Non è la riduzione Teatrale della sua autobiografia uscita a Novembre 2011 per Mondadori, che ha venduto migliaia di copie: è il suo punto di vista sulla Vita e sul tempo trascorso, attraverso la musica e le parole.

Ci racconterà della sua esperienza nell’Amore e di come ha trascorso 60 anni di spettacolo in Italia e nel Mondo, facendo riaffiorare nella nostra memoria il piacere del tempo perduto.

A coadiuvare nella scrittura la Drammaturga Federica Di Rosa, mentre lo Scenografo e Pittore Giuseppe Ragazzini userà la fotografia unita alla pittura per ridefinire gli spazi in cui si muoveranno i racconti di Ornella.

Accompagnata da una Band di Musicisti, presenterà i brani d’Amore più famosi del suo repertorio, e un assaggio dei brani raccolti nel suo ultimo lavoro discografico, Meticci con cui contribuirà ad emozionare tutti gli spettatori.

Ornella Vanoni voce

Eduardo Hebling Basso

Paolo Vianello Tastiere

Placido Salamone Chitarra

Eric Cisbani Batteria

I biglietti, sempre con poltrona numerata, sono in vendita nel circuito online I-Ticket (e punti vendita collegati) oppure sono prenotabili presso i numeri: 329.9283147 - 392.9191561

Costo del biglietto:

1° settore platea: euro 35,00

2° settore platea: euro 32,00

3° settore galleria: euro 27,00

[url"Torna alla Home Targatoaz.it"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});