IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano Rugby, match di valore contro Rieti

Dopo due settimane di sosta per gli impegni della Nazionale Italiana nel Torneo 6 Nazioni, domenica 29 marzo riprenderà il campionato nazionale di serie C1 – pool promozione.

L’Avezzano Rugby sarà impegnata sul terreno di casa, nella partita più importante di questo girone di andata, contro gli Arieti Rugby Rieti attualmente inseguitori della capolista marsicana con solo due lunghezze da recuperare.

«Sicuramente – si legge in una nota – assisteremo ad un gran match vista la caratura delle squadre in campo, considerato che sin dall’inizio di questa fase promozione si era ipotizzato un testa a testa tra giallo neri e reatini».

«I ragazzi del duo Di Stefano – Terrenzio hanno lavorato alacremente approfittando di questa lunga sosta consapevoli di affrontare una compagine coriacea e tecnica».

«Il clima gara è quello giusto e si spera in una buona affluenza di pubblico per spingere gli “orsi” verso alti traguardi».

Fischio d’inizio alle ore 15.30 presso lo stadio del rugby di via dei Gladioli.

***

Nella mattinata, alle ore 11,00, andranno in scena due incontri delle categorie giovanili.

La under 18 guidata da Alessandro Sorgi, al momento in testa alla classifica, troverà di fronte la formazione della Gran Sasso – Sambuceto, attualmente seconda forza del campionato ma con due gare in meno rispetto ai marsicani.

E’ un match da dentro o fuori, una vittoria consentirebbe ai giovani gialloneri di coltivare il sogno promozione nel girone “Elite” maggior espressione nazionale di questa categoria.

In concomitanza la under 16 sfiderà i pari età della Gran Sasso – Sambuceto in un match che si preannuncia entusiasmante.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X