IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Arriverà presto il nuovo Titanic: primo viaggio nel 2016

di Marzia Ponzi

Quanto sareste disposti a pagare per imbarcarvi su un moderno Titanic e replicare la più romantica e controversa traversata mai fatta nella storia? Molto, lo sappiamo.

A quanto pare questa favolosa imbarcazione capace di realizzare i sogni reconditi di tutti i fans del pluripremiato colossal sarà realizzata davvero entro tra anni.

Ad annunciarlo è il miliardario australiano Clive Palmer, che qualche giorno fa ha indetto una conferenza stampa a New York, proprio per comunicare l’inattesa ma straordinaria notizia.

La sua azienda è già al lavoro per realizzare una nuova versione dello sfortunato derelitto identica esteticamente alla precedente ma pensata e realizzata con i più moderni e sicuri sistemi di navigazione esistenti.

Più lunga di soli pochi centimetri ma approvvigionata di un adeguato numero di imbarcazioni di salvataggio, la Titanic Blue 2 star line, questo il nome della lussuosa nave, salperà nel 2016 con a bordo 2600 ospiti e 900 membri d’equipaggiamento.

X