IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Polisportiva L’Aquila Rugby, vittorie su tutti i campi

Più informazioni su

Ottimo weekend per la Polisportiva L’Aquila Rugby, che vede tutte le proprie squadre riportare dei grandi risultati: dai tornei ai campionati, dalle preparazioni ai diversi progetti, i neroverdi hanno saputo dare soddisfazioni alla società che, come sempre, continua ad andare avanti con determinazione.

Si inizia con l’Under 14, che riesce a piazzarsi al primo posto nel Trofeo “Nicola Alonzo”: un risultato che non può che spiccare in questo fine settimana. I piccoli rugbysti aquilani sono riusciti, ancora una volta, a portare alto il nome della loro città, spadroneggiando in una difficile competizione che ha messo in luce le potenzialità del gruppo.

Felicità anche in casa Under 16: il maltempo cerca di intralciare i piani del team del capoluogo abruzzese, ma alla fine sono proprio i neroverdi a vincere l’incontro con l’Arvalia Villa Pamphili Roma, grazie ad un punteggio elevato. Come loro, anche l’Under 18 fa sentire la propria voce in un match fondamentale: contro La Polisportiva S.S. Lazio 1927, gli aquilani riescono ad imporsi per 35-12. Un incontro dalla difficoltà estrema, un test superato brillantemente dalla Polisportiva L’Aquila Rugby.

Appuntamento anche per i più piccoli: nella giornata di domenica, infatti, le Under inferiori hanno partecipato al Torneo organizzato tra le mura dello Stadio “Tommaso Fattori” riportando ottimi risultati, ma non potendo giungere fino al termine della manifestazione. Per precauzione, dato il maltempo che stava iniziando a colpire la città, il Torneo è stato sospeso.

Più informazioni su

X