IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Ginnastica ritmica, successi aquilani

Al campionato regionale federale Sincrogym di ginnastica ritmica, che si è svolto a L’Aquila sabato 20 marzo nella palestra della scuola media Patini, l’Asd Federlibertas, grazie alle sue giovani ginnaste allenate con passione, dedizione quotidiana e grande professionalità dall’istruttrice federale Mara Iapadre con la collaborazione di Marianna Ruggeri e con la direzione tecnica di Manuela Festa, si è confermata società leader nel panorama della ginnastica ritmica cittadina.

In scena una competizione a squadre articolata in 5 gare nelle quali le allieve Federlibertas hanno ottenuto un primo, un secondo, un terzo e due quinti posti. Un elogio particolare e una bella soddisfazione per tutte le ragazze, che si impegnano quotidianamente nello studio di questa bellissima disciplina sportiva.

Al campionato hanno preso parte, oltre alla Federlibertas, le società Torrione e Progetto Ritmica dell’Aquila, Ambra Pescara, Brio Lanciano e Julia Nova Gym di Giulianova.

X