IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

Ginnastica ritmica, successi aquilani

Al campionato regionale federale Sincrogym di ginnastica ritmica, che si è svolto a L’Aquila sabato 20 marzo nella palestra della scuola media Patini, l’Asd Federlibertas, grazie alle sue giovani ginnaste allenate con passione, dedizione quotidiana e grande professionalità dall’istruttrice federale Mara Iapadre con la collaborazione di Marianna Ruggeri e con la direzione tecnica di Manuela Festa, si è confermata società leader nel panorama della ginnastica ritmica cittadina.

In scena una competizione a squadre articolata in 5 gare nelle quali le allieve Federlibertas hanno ottenuto un primo, un secondo, un terzo e due quinti posti. Un elogio particolare e una bella soddisfazione per tutte le ragazze, che si impegnano quotidianamente nello studio di questa bellissima disciplina sportiva.

Al campionato hanno preso parte, oltre alla Federlibertas, le società Torrione e Progetto Ritmica dell’Aquila, Ambra Pescara, Brio Lanciano e Julia Nova Gym di Giulianova.

X