IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

G.S. Pallacanestro L’Aquila, weekend di successi

Più informazioni su

Week end ricco di successi per la G.S. Pallacanestro L’Aquila, dalla prima squadra all’Under 13.

Standing ovation per i ragazzi della prima squadra, militante nel campionato di Serie D, che espugnano il parquet di Atri nella prima gara della fase ad orologio con il punteggio di 54-58, con un rooster di età media di 21 anni. Esordio con prova di carattere e personalità per il giovane Riccardo Di Sabbato, classe 1999, autore di 12 punti, il più giovane marcatore dell’intero campionato Regionale di Serie D.

Buona prova di squadra che porta a casa due punti importanti in piena corsa playoff.

I tabellini:

G.S Pallacanestro l’Aquila: Ciuffini 11, Vignola 25, Rizi 7, Di Sabbato 12, Cinque 3,Parisse G., Parisse M., Miconi, Botti, Totani, Lorenzetti. All.re Panella

Hatria Basket: De Sanctis 2, Bigi 16, Bellavia, Di Rodolfo 10, Pavone 10, Ferretti, Scarpone, Toscani, Lolli 4, La Selva 12. All.re Cicconi.

Risultato fantastico anche per i ragazzi dell’Under13 che hanno ben figurato nella fase provinciale del Join the Game, conquistando l’accesso alla fase regionale per la categoria Under 13 Maschile. Complimenti a tutti i partecipanti: Alessandro Cucchiarelli, Alessio Pace, Leonardo Scimia, Lorenzo Luciani, Riccardo Baglioni, Martino Di Stefano e Michele Granata.

Più informazioni su

X