IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Ballone neo timoniere di Confindustria Abruzzo

Il Cavaliere Agostino Ballone, imprenditore teramano di trasporti, è il nuovo presidente di Confindustria regionale: sostituisce Mauro Angelucci, il cui mandato era scaduto lo scorso aprile per essere poi prorogato a causa dell’impasse che ha causato scontri e polemiche, in cui è trovata l’associazione di categoria.

L’investitura formale di Ballone ci sarà il prossimo lunedì 30 marzo all’Aquila, presso la sede di Confindustria Abruzzo, in Località Campo di Pile. Alle 11,00 il nuovo presidente in un incontro illustrerà i punti principali del programma che intende sviluppare quale contributo per la ripresa socio economica della Regione.

«All’iniziativa, che rappresenterà un momento di confronto di grande importanza per l’intero mondo economico abruzzese – si legge in una nota di Confindustria Abruzzo – sono stati invitati a partecipare oltre al Sistema associativo, gli esponenti del mondo politico, economico e sindacale della Regione».

X