Politica

Trasparenza e Informazione #insiemealPD

Promosso dal nuovo Segretario Regionale, il progetto #insiemealPD avrà il compito di avvicinare i circoli e i militanti del partito democratico alla vita e alle attività sul territorio dei propri rappresentanti istituzionali regionali.

«Riteniamo che l’obiettivo di un partito sia quello di crescere dal punto di vista quantitativo ma anche qualitativo». Così commenta il Segretario Rapino questa prima iniziativa «per farlo - aggiunge - è necessario che tutti tornino ad essere soggetti attivi della politica di partito e che tutti siano informati degli importanti risultati che giorno dopo giorno vengono raggiunti dai  nostri rappresentanti regionali e della loro attività sui territori. Nostro compito è quello di aiutare i cittadini a sentirsi parte attiva di un progetto e per farlo inizieremo con una campagna di comunicazione volta alla trasparenza e all’informazione. Davanti a noi abbiamo 4 anni di lavoro impegnativo nell’attuazione del programma amministrativo per questo è nostro dovere ascoltare le istanze e i bisogni espressi dai nostri concittadini».

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Consiglieri e assessori regionali saranno invitati a comunicare la loro agenda settimanale di tutte le iniziative e incontri, anche di carattere istituzionale, che li vedranno partecipi e presenti sul territorio. Sarà la stessa segreteria regionale ad occuparsi di inoltrare le informazioni ai circoli provinciali e locali anche attraverso la creazione di un apposito spazio d’informazione sul sito www.pdabruzzo.com.

[url"Torna alla Home Targatoaz.it"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});