IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Martedì 24 marzo, Via Crucis in centro

L’Acidiocesi di L’Aquila e il Servizio diocesano per la Pastorale giovanile invitano tutta la cittadinanza a partecipare, come ogni anno, a un appuntamento significativo in preparazione alla Pasqua: la Via Crucis diocesana dei giovani, che si terrà martedì 24 marzo 2015 a partire dalle ore 20:30.

La Via Crucis sarà animata dai gruppi giovanili delle parrocchie, delle Associazioni e dei Movimenti della nostra Diocesi e si svolgerà per le vie del Centro storico (percorso: Chiesa di S. Giuseppe Artigiano – via Sassa – Piazza Duomo – Corso Federico II – via Giardini – Vicolo Picenze – Viale Luigi Rendina – Villa Comunale – via Jacobucci – Viale di Collemaggio – Chiesa di Cristo Re).

In caso di maltempo, la Via Crucis si terrà presso la Chiesa di S. Giuseppe artigiano in via Sassa.Presiederà questo momento di riflessione l’Arcivescovo Mons. Giuseppe Petrocchi.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X