IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano, caro McDonald’s addio! (per ora)

Il Fast-food di McDonald’s sempre più lontano dalle case degli avezzanesi. I problemi riguardanti i collegamenti viari, in particolare con la rampa di accesso della SS 690, al progetto di insediamento della Mc Donald’s lungo via Roma costituiscono, ad oggi, un muro insormontabile.

L’esame supplementare della conferenza di servizi, coordinata dall’assessore alle attività produttive, Roberto Verdecchia – coadiuvato dal dirigente del Suap Luca Montanari- ha scelto, quindi, di ‘mandare a monte’ l’operazione ‘punto di ristoro veloce e gustoso’.

Nell’aria, però, la volontà della non rinuncia. La Società infatti potrebbe presentare una nuova richiesta con modifiche sostanziali sui collegamenti viari tendenti ad evitare il ‘contatto’ troppo ravvicinato con la rampa di accesso della SS 690.

Il progetto per Avezzano prevede la realizzazione di una struttura di 400 metri quadrati, più 400 metri di terrazza, 60 posti auto il servizio del Mc Drive. Bocce ferme, quindi, in attesa della richiesta bis.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X