IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

San Demetrio, approvato piano di ricostruzione

«Con delibera del commissario straordinario del 10 marzo 2015 è stato approvato il piano di ricostruzione del centro storico del Comune di San Demetrio Né Vestini. Il piano è in fase di imminente pubblicazione all’albo pretorio e sul sito internet istituzionale e da tale data decorreranno i quindici giorni previsti dall’articolo 3, comma 5, del disciplinare avente per oggetto “[i]Predeterminazione delle priorità ai sensi degli artt. 11 e 15 del Decreto USRC n.1 del 6.2.2014[/i]” approvato con decreto sindacale numero 5 del 22/4/2014». A comunicarlo, attraverso una nota, è il commissario straordinario Natalino Benedetti.

«Le istanze per l’inserimento in graduatoria – si legge ancora nella nota – dovranno essere compilate secondo gli schemi predisposti dall’amministrazione comunale già pubblicizzati e allegati al decreto sindacale numero 17 del 5/11/2014. Al fine di garantire la massima trasparenza, prima della pubblicazione del piano di ricostruzione, verranno rese note sul sito internet istituzionale le risposte ai più frequenti quesiti posti sulla compilazione delle suddette istanze e/o sui criteri di priorità».

X