Marsica

Celano, Del Corvo: «Avanti tutta»

di Lucia Ottavi

L’auditorium “Enrico Fermi” di Celano domenica 8 marzo, alle ore 17, ha visto l’attuale presidente della Provincia dell’Aquila Antonio Del Corvo annunciare ai cittadini la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative e lo ha fatto da solo, dopo lo strappo dal gruppo “Una città d’amare”, creato per le elezioni insieme al sindaco uscente, l’onorevole Filippo Piccone, e a seguito della separazione dal partito Ncd, per motivi che devono ancora essere definiti.

{{*ExtraImg_235744_ArtImgRight_300x400_}}All’indomani dell’incontro che lo ha visto protagonista assoluto di un movimento da lui stesso creato, “Celano solidale”, il candidato a sindaco del Comune di Celano Antonio Del Corvo ha così commentato questa nuova e importante avventura politica: «Un incontro davvero emozionante quello di domenica all’auditorium per la numerosa partecipazione e, in particolare, perché è stata un’occasione per parlare seriamente di Celano con la gente. Discutere dei punti di forza e delle criticità per delineare le possibili soluzioni è stato importante per tutti».

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

{{*ExtraImg_235745_ArtImgRight_300x291_}}«“Celano solidale” - ha aggiunto Del Corvo - non è solo il nome del movimento che mi vede come candidato sindaco nella mia città, ma è un obiettivo che, insieme agli amici che saranno con me in questa avventura, ci impegneremo a raggiungere. La nostra città non è in cerca di un abile stratega della politica, ma di un buon amministratore che la sollevi dalla situazione attuale e la conduca verso la ripresa».

[url"Torna alla Home Targato Az"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});