IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pescara, trovato cadavere in spiaggia

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO 18.09 – Avrebbe tentato di uccidersi affogando, poi sarebbe morto di infarto, per il freddo e lo stress. E’ stata l’autopsia a chiarire le cause del decesso dell’uomo trovato questa mattina sulla spiaggia di Pescara, successivamente identificato per un 53enne del posto. In Questura, nel pomeriggio, proprio poco dopo la fine dell’autopsia, si è presentato il figlio, allarmato dopo aver trovato in casa un biglietto lasciato dal padre.

11.04 – Il cadavere di un uomo di circa 40 anni, non ancora identificato, è stato trovato sulla spiaggia di Pescara. Al momento non sono chiare le cause della morte, che sarebbe recente. Sul corpo bagnato non appaiono segni di violenza. L’uomo, capelli rasati e ben vestito, non ha documenti. Lo ha trovato un pescatore che ha chiamato il 118. Sul posto la Polizia, con Volante e Mobile, e il medico legale Cristian D’ovidio. Il pm è Gennaro Varone. Accertamenti sulle segnalazioni di persone scomparse.

Più informazioni su

X