IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Ragazza violentata nella Marsica, arrestato un 50enne

Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Avezzano, guidati dal commissario capo Paolo Gennaccaro, hanno tratto in arresto un uomo di 50 anni, ritenuto responsabile di una violenza sessuale ai danni di una giovane donna, ballerina in un night di Celano.

L’uomo, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, nel corso notte avrebbe offerto un passaggio in auto alla donna, conosciuta all’interno del night e poi l’avrebbe «condotta in aperta campagna», dove, «sotto la minaccia di un coltello, l’avrebbe violentata». La giovane donna, sempre secondo quanto ricostruito dagli investigatori, sarebbe poi riuscita a scappare e avrebbe trovato rifugio in una casa, distante circa un chilometro dal luogo della presunta violenza, dove sarebbe giunta «semi nuda e in preda al panico».

La ragazza è stata immediatamente soccorsa ed è stata avvisata la Polizia di Stato. Gli agenti del commissariato di Polizia di Avezzano, «dopo una serie di rapidissimi riscontri», sono riusciti a «identificare il presunto autore della violenza, che è stato tratto in arresto».

Il Pubblico Ministero Roberto Savelli ne ha disposto l’immediata traduzione in carcere.

Secondo gli investigatori, «non si può escludere che si tratti di un comportamento seriale», in quanto l’uomo, nell’agosto scorso, «era stato indagato per un episodio analogo, posto in essere ai danni di una giovane ballerina rumena».

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X