IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Panathlon L’Aquila premia Sergio Petrilli e Vincenzo Dionisi

In occasione della conviviale del mese di febbraio l’Assemblea del Panathlon Club L’Aquila ha approvato all’unanimità due importanti argomenti posti all’ordine del giorno: il bilancio consuntivo dell’esercizio 2014, corredato della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti e la definitiva costituzione del Club Junior, dopo un tirocinio di quasi un anno.

Nel corso della serata il Panathlon ha voluto premiare per la lunga attività sportiva due atleti che hanno dato lustro al calcio aquilano, militando a lungo nella squadra cittadina: Sergio Petrilli e Vincenzo Dionisi, ai quali è stata consegnata una targa ricordo quale riconoscimento per il ruolo svolto dentro e fuori lo stadio a L’Aquila, in Abruzzo e in Italia.

È stata poi la volta di Giulia Fischione, presentata all’assemblea per l’ingresso nel Club Junior per la categoria “atletica”. La ragazza, ancora giovane, si è distinta atleticamente con successo in campo locale, regionale e nazionale. All’attività prettamente sportiva ha aggiunto anche quella professionale di Insegnante di Atletica Leggera.

In chiusura il presidente Fulgo Graziosi ha informato i soci in merito ai progetti già in avanzata fase di esecuzione e a quelli da intraprendere nei prossimi mesi, allo scopo di porre le iniziative del Club a disposizione gratuita delle istituzioni locali e della intera cittadinanza.

X